La Casa del Commiato, è un prefabbricato, dedicato ad una particolare funzione: l’ultimo saluto. Un ambiente, sobrio, elegante, garantisce la giusta riservatezza, gli spazi interni sono comfortevoli e gli accorgimenti tecnici rispettano la normativa di riferimento del settore. La Casa del Commiato interpreta anche all’esterno uno stile contemporaneo e la scelta della colorazione nella tonalità del grigio richiama il senso di raccoglimento.
La struttura ha una pianta regolare con ampio prospetto, un porticato di accesso centrale, il punto di ingresso per il pubblico è unico e centrale mentre gli ingressi di servizio sul retro sono utili per agevolare l’organizzazione interna. Dall’ingresso è possibile accedere alle due sale d’aspetto e alle rispettive camere ardenti, oltre ai bagni e all’ufficio.
Nella struttura prefabbricata la pavimentazione è nei toni del grigio chiaro e del bianco per le porte interne, le grandi vetrate scorrevoli satinate fungono da filtro per separare le sale d’aspetto dalle camere ardenti. Negli ambienti l’illuminazione diventa un elemento decorativo nella camera ardente dove lo strip led incornicia le stampe centrali. Infine un dettaglio tecnico, la presenza di un impianto di areazione centralizzato garantisce il continuo ricambio d’aria, per rispettare la normativa specifica prevista per le case funerarie.
Caratteristiche:
Case Mobili Sib: vendita case prefabbricate e strutture prefabbricate, case caravan, case mobili omologate su ruote, mobilhome, strutture commerciali e balneari.…